image8

LATTE CORPO N17

image-377

Il latte dopo bagno N17 è generato da un’emulsione di oli vegetali in acqua, tra i quali troviamo principalmente: l’Olus Oil, che dona uno skin after feel molto lungo e vellutato; il Dicaprylyl Carbonate il quale è caratterizzato da un’elevata stendibilità e dal tocco secco e vellutato; l’Hexyldecanol, utilizzato per il suo potere ammorbidente e l’Oleyl Erucate, emolliente di pregio per cosmetici di lusso. Già dopo la prima applicazione, la pelle risulta morbida, intensamente idratata, nutrita.

 

Il latte dopo bagno N17 non unge ed è ideale per pelli secche, disidratate, sensibili, e mature. La presenza in buone percentuali di Vitamina E, con le sue proprietà antiossidanti, aiuta a smorzare la reattività dei radicali liberi, (che si formano per azione dei raggi UV, del fumo, dell’inquinamento) bloccandone la cascata di eventi che determinano lo stress ossidativo, causa dell’invecchiamento precoce della pelle.

 

E' PRESENTE IN TUTTE LE 7 FRAGRANZE DELLA LINEA:

‚Äč

°N 1/7 MAGNOLIA E TUBEROSA

°N 2/7 ORCHIDEA E FIORI DI TE'

°N 3/7 OUD

°N 4/7 LAVANDA PICCANTE

°N 5/7 COTONE

°N 6/7 NEROLI MARITTIMO

°N 7/7 AGRUMI MEDITTERANEI

 

MODI D’USO: Applicare una piccola quantità di prodotto direttamente sulla pelle, e massaggiare su tutta la superficie in attesa del suo completo assorbimento.

 

Natalia Kupnowicka Fiori di Natalia Kupnowicka | P.IVA 11025040012 | Via Martiri della Libertà 17,10075 Mathi (TO)